Shopping Village

Italy / Lazio / Pomezia / Via del Ponte di Piscina Cupa
 centro commerciale  Aggiungi categoria
 Carica una foto

Blooker: Le collezioni Blooker mixano l’american sportswear al gusto italiano, propongono un ottimo rapporto qualità-prezzo e uno stile versatile, personalizzabile in base ai propri gusti.

Brooks
Brooks nasce a Roma nel 2004, in pieno centro, pervolontà della generazione più giovane di una lunga stirpe di sarti e rivenditori di abiti su misura all’insegna dell’eleganza e dello stile che solo la sartoria italiana sa offrire.

Camomilla Italia
Camomilla Italia è un marchio di moda che da 40 anni è volto all’esaltazione della bellezza naturale di ogni donna. Tradizione e modernità, associati ad uno stile tutto italiano, rappresentano i caratteri distintivi del brand.

Conbipel
La nuova collezione Conbipel propone uno stile che unisce raffinate ispirazioni dal passato alle ultime tendenze moda Per un mix urbano adatto a tutte le occasioni.

Emporio 88
I bambini di oggi amano vestire come mamma e papà o come i loro beniamini della tv e hanno quindi la stessa esigenza di essere sempre alla moda anche se in maniera confortevole e adatta al loro modo di essere.

H&M
Le nuove collezioni Autunno/inverno di H&M ti aspettano!
Vieni a scoprire le novità di questa stagione e tutte le tendenze della moda più giovane!

Jennyfer
Jennyfer è uno dei brand più famosi e desiderati dalle ragazze di tutta Europa e no. Francese di nascita, il marchio è ormai diffuso capillarmente con centinaia di punti vendita.

Mara Desideri
La lady Mara Desideri veste con sobrietà ed eleganza ad un prezzo contenuto; la nostra linea di prodotti è comoda, elegante, adatta a tutte le occasioni e tutti i momenti della giornata.

Melluso
Nata nel 1945 come un laboratorio artigianale a conduzione familiare, l'azienda Melluso comprende subito l'importanza di integrare la lavorazione tradizionale con le nascenti tecnologie industriali.

OVS
OVS è il luogo in cui ognuno è in grado di creare il proprio stile in totale libertà, nei trend più attuali, con la massima attenzione alla qualità ad un prezzo democratico, nel rispettodella social responsability.

Passione Calcio
Passione Calcio: il negozio del tifoso. Potrai trovare tutto il materiale Merchandising ufficiale di tutti i club e nazionali del mondo. Abbigliamento, gadget, accessori.

Primadonna
Primadonna è una grande rete di negozi attiva dal 2006 nel campo delle calzature alla moda per la donna che vuole restare al passo coi tempi.

Scarpe&Scarpe
Da 40 anni Scarpe&Scarpe produce calzature e abbigliamento sportivo per tutta la famiglia; protagonista di grandi cambiamenti pur restando fedele alla propria missione.

Sparaci Roma
Sparaci - Roma è un prestigioso atelier dove voi sposi, i testimoni e i vostri invitati potrete trovare il vestito più adatto per presenziare a un evento tanto importante come quello del matrimonio.

Takko Fashion
Una vera mania quella per la moda e le tendenze che fa di Takko Fashion, da oltre 30 anni, una delle aziende leader di settore in Germania e in Europa.

Tally Weijl
Tally Weijl è un marchio di moda internazionale per giovani donne sexy e sicure di sé. Nata in Svizzera nel 1984 la società è attiva oggi in 31 paesi nel mondo.

Tokuno Shima
Tokuno Shima, è un’azienda leader nel settore dell’abbigliamento uomo con proposte sportive e fashion allineate con le tendenze del momento.

Iperbimbo
Oggi Iperbimbo è una grande realtà e conta oltre 25 punti vendita di prodotti per l’infanzia a 360° gradi

La Gardenia
La Profumeria La Gardenia di Castel Romano regala un’esperienza unica, un vero “viaggio” verso la soddisfazione di ogni specifico bisogno di bellezza.

Ottica Avanzi
Avanzi è la catena di ottica che rivoluziona il tuo rapporto con gli occhiali. Nei nostri punti vendita ti aspettano occhiali e prodotti delle migliori marche a prezzi sempre imbattibili!

Parafarmacia
La Parafarmacia Farmafree si caratterizza per un ambiente confortevole ed esteticamente apprezzabile dove si possono trovare più di 4.000 articoli.

Just Design
Just Design nasce nel 2006 per dare seguito ad un’idea progettuale nata e studiata appositamente per il format commerciale di Aeroporti di Roma.

Piazza Venezia
Fascino, eleganza e buon gusto tutto italiano sono le tre componenti essenziali del marchio Piazza Venezia.

Stroili Oro
Stroili Oro è la più grande catena di gioiellerie in Italia e tra le principali d’Europa.

Burger King
Chi non conosce Burger King, una delle maggiori catene internazionali di ristoranti fast food?

Giangusto
Da Giangusto trovi il "gusto"per una grande passione "la piadina artigianale", un prodotto semplice gustoso della tradizione gastronomica italiana.

Hopera Cafè
Il nostro obiettivo è far sentire il cliente “al centro del mondo” per rendere unica e singolare ogni pausa.

Iperbon - Bova’s
Non poteva mancare un supermercato, comodo, veloce e fornitissimo per la tua spesa quotidiana.

Pans & Company
Brand spagnolo appartenente al Gruppo Eat Out, Pans&Company è il “Fast Food Mediterraneo” che dà risposta alle esigenze del cliente moderno che chiede di poter mangiare sano e leggero.

Spaccio Cafè
Situato nel cuore di Castel Romano Shopping Village, Spaccio Cafè è un locale informale curato in ogni dettaglio, dove gustare il caffè è un vero rito accompagnato da chicche golose.

Sushiko
Tranquillità, ospitalità, relax, cura dei dettagli, atmosfere antiche e ricche di poesia. Armonia di sapori e profumi. Eccellenza nella scelta delle materie prime.

Terra mia
Entra nel Taverna e pizzeria contemporanea Terra mia! Scoprirai un mondo di sapori e colori, grazie ai menù a tema sempre nuovi e all’arredo sobrio ma fantasioso con i suoi tavoli dal gusto retrò.

Vecchia Roma
Fin dal lontano 1981 ci prendiamo cura del vostro appetito, gestendo in maniera artigianale la produzione e la vendita di pizza al taglio.

Crema & Cioccolato
Una gelateria che è molto di più di quello che potete aspettarvi. Le specialità a base di gelato sono tutte originali e tutte da provare.

Alfieri Arte
Ci occupiamo con impegno e passione di quadri, stampe, cornici e di tutto ciò che ruota intorno al mondo del Home Decor.

Dondi Salotti
La nostra missione è rendere il design italiano alla portata di tutti attraverso una filosofia precisa

Euronics
Da Euronics il cliente è sempre nel suo regno; non c’è migliore presentazione che citare le parole della nostra campagna per presentare anche il punto vendita di Castel Romano Shopping Village.

H3G
3 Italia è il primo operatore mobile al mondo ad aver lanciato su scala commerciale nel 2003 il servizio UMTSC. Oggi conta oltre 9 milioni di clienti.

Kasanova +
+ x - = K+ cioè Più per meno = Kasanova+. La formula della soddisfazione! Nata nel lontano 1968, Kasanova ha cambiato radicalmente la distribuzione in Italia nel settore dei casalinghi.

TIM
Tel. 06/50570848

Wind
Da Wind trovi sempre tariffe trasparenti e vantaggiose, come l’esclusivo Minuto Vero dove i minuti inclusi nelle opzioni Wind e nei piani All Inclusive sono tariffati al secondo, senza scatto anticipato.
Nearby cities:
Coordinate:   41°42'50"N   12°26'44"E
This article was last modified 8 anni fa